Presentazioni - Leggere prima di postare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SuperFudo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è fondamentale presentarsi prima di postare qualsiasi cosa in modo che possiamo associare la persona al nick name fare una breve descrizione o semplicemente un saluto

    Pagina per la presentazione:
    https://brigatabonnisti.forumfree.it/?f=64698364

    Edited by SuperFudo - 9/6/2016, 12:31
     
    Top
    .
  2. Giammo85
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Gian Marco..per ora sono poco attivo nei raduni per colpa del lavoro e impegni vari ma da settembre spero di trovare ampi spazi ..un saluto a tutti
     
    Top
    .
  3. henrybarrel
     
    .

    User deleted


    Saaaaaaaaalve....

    piano piano mi collego a tutte le vostre piattaforme!!!
    sono enrico, al secolo henrybarrel... qualcuno di voi (Allan), mi chiama il cozzaro nero, a causa del mio lavoro :-)

    purtroppo ancora non conosco nessuno "di faccia", ma spero di colmare quanto prima questa grave mancanza.

    grazie per le risate che mi fate fare sulla rete e grazie per le belle foto che condividete.

    saluti a tutti

    HB
     
    Top
    .
  4. nonnoscrambie
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ...mi meraviglio di essere riuscito , nonostante la demenza senile in fase avanzata , ad accedere al forum ...sono il vecchietto con lo scrambler matt kaki green del 2011...storia motociclistica scarsa cominciata nel 1969 con un Ciao Special arancione e poi Vespa 50 special del 1971...un' unica moto prima dello scrambler attuale...nel 1974 un CZ 175 trail ...protoenduro cecoslovacco con l' unico vantaggio di costare la meta' della concorrenza...poi solo ciclomotori Garello, MBM Minarelli e poco altro...nel 2011 la pazzia di tornare alla moto...da ragazzino sognavo Corsarino Scrambler e poi Corsaro e Ducati Scrambler per me inarrivabili...cosi' la scelta di comprarmi una moto che si chiamasse scrambler e fosse simile alle moto che mi piacevano da ragazzo...l' eta' mi permette di fare anche il caxxone al DGR vestendomi col tight e cilindro , poi col kilt scozzese e quest' anno pronto per la caccia alla volpe con tanto di volpe ( Foxie).Probabilmente a 20 anni non avrei trovato il coraggio ...ero un serissimo secchione...comunque e' stato un piacere unirmi a voi e conoscervi fin dalla fondazione della brigata...di nuovo ciao a tutti da...nonnoscrambie o Doc come dice qualcuno
     
    Top
    .
  5. Nikodance77
     
    .

    User deleted


    Un onore avere il Doc in brigata
     
    Top
    .
4 replies since 8/6/2016, 13:57   126 views
  Share  
.